Parcheggio MarcoPolo da e per l’aeroporto di Venezia
Il Parcheggio MarcoPolo offre un servizio di navetta gratuita da e per l’aeroporto Marco Polo di Venezia, uno dei più importanti aeroporti internazionali; L’aeroporto Marco Polo di Venezia dista solo 13 km dal centro di Venezia ed è intitolato al famoso viaggiatore Marco Polo.
Noi del parcheggio MarcoPolo abbiamo assistito allo sviluppo dell’Aeroporto di Venezia, facendo proprie le sempre crescenti esigenze del viaggiatore e le mutate condizioni economiche, fissando sin dall’inizio come unico nostro obbiettivo il soddisfare le tue richieste con un servizio dall’eccezionale rapporto qualità-prezzo. Ecco perché la nostra storia parla di un’esperienza più che decennale nel territorio, con ottimi riconoscimenti grazie alle innumerevoli convenzioni stipulate con operatori turistici/ business e alla fedeltà di molti clienti che ci considerano come un punto di riferimento imprescindibile per i loro viaggi in partenza dallo scalo veneziano.
L’inaugurazione dell’aeroporto Marco Polo di Venezia risale al 1961 ma è divenuto da subito l’aeroporto di riferimento nel Veneto. L’aerostazione attuale è stata inaugurata nel 2002 e si estende su una superficie di circa 60000 metri quadrati. Oggi, l’Aeroporto Marco Polo con quasi 7 milioni di passeggeri trasportati all’anno rappresenta il quinto aeroporto d’Italia, con progetti di ampliamento che lo porteranno ben presto ad essere il terzo aeroporto nazionale.
Già oggi sono più di 1000 i collegamenti settimanali per le principali destinazioni nazionali, europee ed intercontinentali.