1. Il cliente accetta le condizioni del servizio di parcheggio con l’introduzione del veicolo nell’area di sosta e il ritiro del presente scontrino. Il cliente prende espressamente atto che l’utilizzo dell’area di sosta a pagamento messa a disposizione da Ge-Co Park non costituisce una obbligazione di custodia a carico della medesima società.

2. Il tagliando rappresenta il solo documento valido da esibire per il ritiro del veicolo; qualsiasi conseguenza derivante dallo smarrimento dello stesso da parte del depositante sarà a carico dello stesso. La persona, eventualmente diversa dal cliente che esibirà il presente tagliando, dovrà ritenersi legittimato dal cliente stesso al ritiro dei veicolo. Con la sottoscrizione del presente tagliando il cliente esonera pertanto Ge-Co Park dall’onere di verifica dell’identità e della legittimazione al ritiro di colui che esibirà il presente tagliando.

3. Il cliente prende atto e acconsente che durante il periodo di sosta il veicolo potrà essere da Ge-Co Park trasferito in altre aree di parcheggio limitrofe aventi standard e caratteristiche analoghe a quelle offerte da Parcheggio Marco Polo.

4. Ge-Co Park non è responsabile per danni diretti o indiretti causati da altri utenti a veicoli parcheggiati né per danneggiamenti o furti consumati o tentati sia della vettura sia degli accessori o di altri valori ed effetti lasciati nel veicolo. L’utente è responsabile dei danni diretti e o indiretti provocati a persone e o cose all’interno del parcheggio, ivi comprese le attrezzature e strutture ed è tenuto prontamente ad avvisare la direzione.

5. Ge-Co Park non è responsabile di quanto lasciato dal cliente all’interno del veicolo stesso. In particolare non può essere considerata responsabile della custodia di danaro, valori ed altri oggetti asportabili di pertinenza del veicolo quali, a mero titolo esemplificativo, autoradio, navigatori satellitari. Il cliente si obbliga, pertanto, ad asportare detti beni prima della consegna del veicolo a Ge-Co Park Srl.

6. Se per eventi straordinari e o estranei alla volontà della società di gestione dovesse venire meno la funzionalità del parcheggio, nessun rimborso di quanto già pagato sarà corrisposta all’utente.

7. Al momento del ritiro dell’autovettura il cliente ha l’onere di controllare lo stato del veicolo. In nessun caso saranno prese in esame denunce pervenute successivamente all’uscita del veicolo dall’area del parcheggio.

E’ FATTO RIGOROSO DIVIETO AGLI UTENTI DI:

  • Lasciare il biglietto all’interno dell’auto.
  • Tenere sostanze infiammabili o esplosive, fatta eccezione per quanto contenuto nel serbatoio fisso.
  • Effettuare qualsiasi travaso di carburante all’interno del parcheggio.
  • Tenere fari abbaglianti all’interno del parcheggio, l’utente deve pertanto usare i fari anabbaglianti.
  • Sostare con l’auto lungo le corsie di scorrimento.
  • Effettuare la pulizia dell’automezzo all’interno del parcheggio.
  • Scaricare sul pavimento olio, acqua, immondizia e qualsiasi altro materiale possa deturpare l’ambiente o ingombrare.
  • Eseguire qualsiasi lavoro di riparazione all’interno del parcheggio.
  • Intrattenersi all’interno del parcheggio anche sul proprio automezzo oltre il tempo necessario per le operazioni di carico/scarico bagagli/passeggeri.

All’interno del parcheggio i veicoli dovranno procedere ad una velocità tale da non creare pericolo o possibili danni e comunque mai superare i limiti segnalati.

OGNI RILIEVO IN ORDINE ALLA FUNZIONALITA’ ED EFFICIENZA DEL SERVIZIO ED ALLE PRESTAZIONI DEL PERSONALE, NONCHE’ OGNI RICHIESTA DI RIMBORSO DOVRA’ ESSERE MANIFESTATO PER ISCRITTO ALLA DIREZIONE.
Se per eventi straordinari e/o estranei alla volontà della società di gestione dovesse venire meno la funzionalità del parcheggio o fosse necessaria la cancellazione della prenotazione, nessun rimborso di quanto già pagato o non pagato sarà corrisposto all’utente.

GE-CO PARK SRL